Schmaree replied

348 weeks ago

L'ultimo Boy Scout - Missione: Sopravvivere > DOWNLOAD

Show Spoiler

questo è uno dei miei film preferiti di bruce willis. Ha così tanti grandi one-liner in questo. È come una quarta puntata della serie hard die nel mio parere. La trama potrebbe essere un po 'inverosimile, ma io dico basta sedersi e godermi il viaggio, scene d'azione fantastiche e casting perfetto. I cattivi sono fantastici e Willis e Waynes fanno un ottimo tag team di commenti da capogiro. E il finale è difficile quando sono nella scena finale di combattimento. Non prendere questo film troppo sul serio e ti divertirai un sacco a guardarlo.
Ho sentito parlare di The Last Boy Scout perché ero un fan di Halloween e un fan di Danielle Harris. Volevo vedere se potevo comprare qualsiasi altro film in cui fosse stata. L'ultimo boy scout era il primo al di fuori della serie di Halloween. L'ho guardato dall'inizio alla fine e mi è piaciuto il film. Bruce Willis e Damon Wayans hanno fatto molto bene insieme in questo film. Il personaggio di Joe Hallenbeck sembra molto simile a John McClain. Entrambi stanno avendo problemi coniugali (John è divorziato e la moglie di Joe sta dormendo intorno a lui), entrambi sono in una sorta di forze dell'ordine (John è un poliziotto del NYPD ma Joe è un PI), entrambi sono saggi saggi e amano usare una pletora (eccesso, sovrabbondanza, eccedenza) di volgarità, ed entrambi i personaggi prendono a calci un sacco di asini e fanno in modo che i vivi vengano sconfitti durante il processo. Queste sono alcune somiglianze che riesco a tirar fuori dalla cima della mia testa. Non fraintendermi; Non sto dicendo che The Last Boy Scout è un knock off di Die Hard. Ci sono alcune parti prevedibili nel film, comunque. Il più grande per me era il fatto che la figlia di Joe avesse deciso di farsi coinvolgere nel tentativo di trovare suo padre dopo essere stato rapito. Se questo non la mette a urlare mentre finisce in ostaggio verso il culmine del film, non so cosa faccia. Oltre ad alcune delle cose prevedibili nel film, è sicuramente qualcosa che consiglio a qualsiasi individuo amante dell'azione.
Nei primi anni '90, c'era una presenza definita e coerente nei film d'azione: cinematografia al rallentatore, giochi di pistola selvaggi e battute divertenti. Certo, ce ne sono ancora oggi (2004), ma non era lo stesso di prima. Ora ci sono così tanti effetti speciali negli attuali film d'azione che annega quello che era il grande stile di un "popcorn flick". <br /> <br/> Die Hard ha aperto la strada a questo tipo di film, e alcuni dei figli di questo hanno fatto bene e non l'hanno fatto. The Last Boyscout era uno che andava bene. Questo è stato un action / thriller / commedia molto intelligente e divertente che può ancora essere apprezzato fino ad oggi. Tony Scott è il maestro di film d'azione poco apprezzati negli anni '90, come questo e True Romance. <br/> <br/> Il mio suggerimento è quello di ottenere un pacchetto da 6, andare a noleggiare questo film, sedersi e godersi il viaggio.
Diciamolo chiaramente, amo la tecnica piccante di Tony Scott nel realizzare film d'azione con tutta l'atmosfera fumosa della cinematografia e del rosso brillante e blu. editing selvaggio, ha padroneggiato quell'immagine e il ritmo di fuoco in un modo che puoi definire molto più che brutto violento, e qui abbiamo avuto l'opportunità di vederlo lavorare con un altro geniale: Mr. (Shane Black) o forse la sua partita, ma a il campo della scrittura. Entrambi hanno ottenuto molte vittorie nella folle storia dei film d'azione negli anni '80 e '90 .. Ed è davvero una grande lista: Scout's (Beverly Hills Cop II - 1987), (True Romance - 1993), quindi Black's (Lethal Weapon - 1987), (Last Action Hero - 1993), (The Long Kiss Goodnight - 1996). Ora in (The Last Boy Scout) sono insieme per il tempo raro e divertente e hanno fatto un film caldo .. Troppo maledettamente .. Troppo folle .. E troppo bello! <br/> <br/> C'è una connessione molto forte tra la violenza nei film e la violenza nella vita di fatto (più nella vita ne fa di più nei film), inoltre la teoria su come la grande violenza fantasiosa sia il modo migliore per scaricare le emozioni repressive dentro tutti noi che diventano sempre più grandi ogni dannato giorno, mentre noi non potremmo ridare la violenza che prendiamo in un mondo così materialista, così più pazza della vita .. più folle il film d'azione. È il segreto di alcune cose che possiamo ammirare di fronte a un film e rifiutarci nel bel mezzo della vita reale o forse non possiamo farlo in primo luogo! <br/> <br/> Ecco la formula perfetta nella forma perfetta già: la tua sete di vendicarsi dei corrotti politici contorti, l'alterazione da un perdente a un eroe solo insistendo nel fare la cosa giusta follemente come la tutto il mondo errato in tutto !, come sconfiggere i potenti criminali con qualche malvagità, bocca grande e l'etica dello scout indipendentemente da quanti cattivi ucciderebbero fintanto che tutti erano cattivi!?, non è moralità in quanto il metodo di fare questo tipo di film .. Non è la logica della vita reale in quanto la logica dei film di Hollywood moderni! E a dirti la verità, l'ho amato molto, specialmente quando hanno fatto tutto questo in un film satirico, così comico e così vivido. Come una storia noir di un detective (Dirty Harry) incontra l'allegro umore dei compagni (Lethal Weapon) per lo stesso creatore. <br/> <br/> Di sicuro dopo aver visto ho molti bei ricordi che potrebbero renderlo un classico nel suo genere: come un marito ferito che è un detective furbo può anche scoprire un uomo nella camera da letto di sua moglie, & quot ; Dammi le chiavi o sparerò al bambino! ", La macchina dei cattivi sta sorvolando una piscina, un cavallo d'argento in una partita a palle, (Willis) sta ballando & quot; come un detective & quot; sopra il cadavere del killer, e chi può dimenticare i monologhi solisti di (Willis) che ci ha abituato a deliziare di nuovo in (Moonlighting) i giorni affascinanti come: Quanto è grassa tua moglie ?, il twinddle del burattino, per quanto volgare questo tempo. È tutto uno degli script più geniali e dei dialoghi più divertenti mai scritti per un'azione. <br/> <br/> Oltre il magico regalo di (Willis) e il suo spirito originale.Dunque (Danielle Harris) come la sua turbolenta figlia tormentata; lei era molto viva e amp; anche talento. Sì, (Damon Waynes) non era così appariscente come (Willis) ma è qui carismatico e intelligente in un modo in cui non l'ho visto di nuovo se non raramente. <br/> <br/> D'altra parte, c'erano quelle parti irritanti: troppe uccisioni, quindi la questione di & quot; Toccami ancora e ti ucciderò! & quot ;. Troppe violenze, quindi i primi piani degli spari nei volti o nelle mani. Come lanciare la palla per fermare un proiettile!, Il cattivo sta bene & amp; sano dopo un incidente d'auto, annegamento in una piscina e forse 70 proiettili nel suo corpo!, per non parlare di un idiota malvagio che confessa tutti i suoi piani apertamente per i 2 personaggi principali prima del culmine. Eppure, in realtà tutti questi sono elementi che materializzano il caso classico di quei pazzi film (L'immortale killer prototipo, l'indifferente eroe matto per sempre, gli eventi assurdi, la pura ruvidezza, il giuramento sciolto, gli innumerevoli salvataggi in tempo, il lieto fine …) come chi si preoccuperebbe di qualsiasi altro popolo morto e di esplosioni più grandi? O forse avrà il tempo o il desiderio di pensare ai buchi della storia !? In realtà cercheranno nel posto sbagliato perché è la stravaganza cinematografica degli anni '90 per puro film d'azione e anche in una delle sue migliori condizioni. <br/> <br/> .. Fondamentalmente è fabbricato per far tacere il tuo cervello un po ', così felice tempo senza cervello .. E lo intendo in senso buono!
Dove inizi con un film come The Last Boyscout? Ero un adolescente quando uscì questo film, in realtà la stessa età di Danielle Harris. Questo film è fantastico.Certo non è un film intellettuale, ma a chi importa. È quello che è. Ricordo di aver usato l'enorme quantità di un solo liner a scuola. Questo film li porta a frotte. Il film mostra la redenzione di un detective alla rovescia. Molti si lamentano di essere anti-donna, ma vedo un uomo ancora innamorato di sua moglie e alla fine la perdona. Molti non capiscono cosa le dice alla fine del film, ma all'inizio non hanno prestato attenzione per ottenere il punto. Grande azione, un sacco di pallottole, molta brutalità e molta commedia. Credo che questo sia uno dei migliori film di Bruce Willis. Semplicemente non lo fanno più così, beh forse ci provano ma non riescono a farlo bene. Avendo Joe ucciso un uomo dando un pugno al naso nel suo cervello, e poi casualmente prende una sigaretta e si siede e fuma deve essere una delle scene migliori, che abbia mai visto. Fatti un favore e concediti questo classico d'azione, non rimarrai deluso.

374e6bdcca
download full movie Ernest Penfold and the Half Price Wand in italianShark Hunter movie download in mp4Fuga in tacchi a spillo 720p torrentThe Angry Birds Movie 2 full movie hd downloadA Vardy full movie hd 1080pAll'inferno e ritorno full movie download in italianBlown Apart full movie hd 1080pCHEVY100: An American Story full movie in italian 720p downloadBritannic full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Leave It to the Irish in italian
Please log in to post a reply.