Schmaree replied

349 weeks ago

Ghostbusters > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è stato così divertente. Ho riso forte tutto il tempo. La commedia è classica e niente affatto rozza e ridicola che vedi in molte commedie in questi giorni. La sceneggiatura è piena di gesso di grandi momenti in cui il cast è assolutamente capitalizzato. Il cast (in particolare Kate McKinnon) elimina ogni DROP dalle sue esibizioni. Queste donne offrono un'eccellente commedia al fianco di affascinanti momenti di amicizia. Gli effetti speciali per i fantasmi sono stranamente belli e allo stesso tempo inquietanti e stupidi: in fondo, i fantasmi sono super cool. E i gadget che fanno a pezzi i fantasmi sono cattivi; rendono le scene di combattimento davvero interessanti e varie. Tutto ciò, ovviamente, è reso ancora più efficace dall'emancipazione femminile che fa tutto il film! Le donne in questo film sono intelligenti, creative, coraggiose e POTENTI, tutto mentre scherzano con un mucchio di melma verde. Se stai cercando un film estivo divertente che rompa dallo stampo misogino della maggior parte dei film, questo è UNO!
Non spendere i tuoi soldi duramente guadagnati solo per vedere gli uomini essere sfondati per tutto il film INTERO. Peccato per i critici del film per aver ingannato il pubblico nel vedere il film fondamentalmente dicendo: non mi piaceva il film, ma il suo potere per le donne così un grande pollice in su; vai a guardarlo - Non contaminare i tuoi ricordi con questa spazzatura. Ci scusiamo per il linguaggio duro, ma gran parte della battuta qui non ha posto in un film come questo, fondamentalmente spingendo il femminismo della 3a ondata sul tuo viso, e usando un franchise amato per farlo. è anche molto frustrante che le persone stiano cercando di etichettare persone che stanno dando recensioni negative come sessisti e "perdenti di 45 anni che vivono nel seminterrato delle loro mamme"; citando una delle attrici protagoniste, Google è che non mi credi …
Quando è stato rilasciato il trailer di questa cosa, sapevo che sarebbe stato un brutto film. Non andavo a teatro, non compro o affitto per guardare questa parodia. Invece ho deciso di guardarlo gratis e sono così felice di non aver speso un centesimo in questa spazzatura! <br/> <br/> Come donna e grande fan dei film originali, mi sento trashed a vedi che Ghostbusters è stato fatto a pezzi solo per spingere Paul Feig e l'agenda femminista viziata di Sony CEO per tutti da vedere. Come hanno potuto osare farlo ai milioni di fan di Ghostbusters che sono cresciuti guardando Peter Venkman, Ray Stanz, Egon Spengler e Winston Zeddemore che hanno fatto a pezzi i fantasmi in un modo molto delizioso, divertente e ispirato? Che si vergognino! Non dovrebbero mai più essere incaricati di un film di nuovo e disprezzati dall'industria cinematografica per il resto della loro vita! <br/> <br/> Ora andiamo fino in fondo e mostriamo come distruggere un'eredità sorprendente e soffiare nel dimenticatoio dovremmo? <br/> <br/> 1) Sbarazzati del tono divertente e ispiratore del film originale. Piuttosto, riempilo con battute piatte che farebbero sentire tutti imbarazzati ad aver persino aperto la bocca. <br/> <br/> 2) Fai passare Ghostbusters per un sacco di frodi da parte dell'intera città di New York e spudoratamente li fanno sentire bene su di esso. Dovrei ricordarti, Paul, che i Veri acchiappafantasmi, quelli che amiamo e che considereremo sempre come i soli, sono stati REVERTI e celebrati. Ma come sospetto tu non abbia mai guardato i film, immagino che tu non abbia mai avuto la minima idea! <br/> <br/> 3) Associa il cast originale a questo disastro attraverso inutili cameo solo per seppellirli un po 'di più. Un bel modo per dire al mondo che un sacco di lezioni di classe sono davvero alla Paul e ai suoi amici SJW! <br/> <br/> 4) Aggiungi alcuni gadget e armi superflui che non fanno altro che togliersi la magia del trama generale. Peter, Ray, Egon e Winston erano solo scienziati che facevano il loro lavoro con il loro talento e coraggio. Qui abbiamo una squadra di super soldati che tirano fuori fantasmi con granate e armi doppie. PER FAVORE! <br/> <br/> 5) Rendi questo film un display per spingere la tua agenda anche se è terribilmente imperfetto.Come donna, la mia interpretazione del femminismo era di dimostrare ai maschi che possiamo essere capaci come loro nei loro campi di competenza. Non si trattava mai di far apparire gli uomini stupidi e inutili cretini e di far sembrare le donne come dei Rambos. E il mio cappello è spento per il finale: Sparare Rowan nel cavallo per portarlo giù. E 'di classe! <br/> <br/> 6) Aggiungi una colonna sonora zoppa e piuttosto noiosa al totale, buttando via la piccola magia rimasta nel serbatoio. Sono abbastanza sicuro che molti di noi fan avrebbero amato ascoltare il tema originale piuttosto che questo mix di techno, rap e pop che hai messo. <br/> <br/> 7) Il fatto che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per catturare i fantasmi ma manca un'unità di contenimento. Che cosa dovrebbero fare? Scarica i fantasmi nel fiume Hudson? <br/> <br/> 8) Assumi un cast che sia tanto schifoso quanto lo script. La mia menzione speciale a Leslie Jones che è veramente fastidiosa in questo film. Quindi la sua unica risorsa per entrare in una squadra è perché lei può prendere un'auto da suo zio nella cappa? Sì, certo, forse potrebbe finanziare la squadra con un po 'di soldi da parte di alcuni affari messi da parte come pure hmmm ?? <br/> <br/> 9) Fai Ecto-1 perdendo tutto il suo fascino con quella brutta grande luce gialla proveniente proprio dagli anni '70 e rimuovere la sirena così familiare per sostituirla con una completamente inudibile. Per una volta sono stato contento di averlo distrutto alla fine del film. <br/> <br/> 10) E infine il mio più grande punto: mostrare la massima mancanza di rispetto per l'intera community di fan, negando costantemente le nostre osservazioni e personalizzandoci come misogini quando volevamo solo migliorare questo film. Devi capire che molti di noi stavano aspettando questa terza puntata. Tutto ciò che avremmo voluto sarebbe stato il più grande possibile. Ma invece ci hai visto come le pecore che andavano a vedere questo mucchio di spazzatura a causa del titolo. Beh, non l'ho fatto e sono molto contento che tu non abbia ricevuto alcun centesimo da me. E mi piacerebbe dire che dovresti vergognarti di portare la tua mandria di troll per dare ottime recensioni e chiuderci di nuovo solo per darti una buona pubblicità che NON VERAMENTE meriti. <br/> <br/> Su questo, ABBIAMO UN GIORNO PIACEVOLE come diciamo a New York.
Un altro film stereotipato, ma questa volta è anche un film per gli uomini che è stato progettato per soddisfare l'agenda di qualcuno che picchia gli uomini. Sostiene di essere uguale o progressivo ma è tutto tranne. Il & quot; man & quot; nel film lavorare come segretario viene trattato come sporco e viene trattato come un oggetto, cosa di cui mi sento molto a disagio. Viene sminuito e usato come un cane e scene in cui è "quotato" in base al suo aspetto invia il messaggio sbagliato. Questo è abbastanza sessista per me in questo giorno ed età. Dov'è l'uguaglianza in questo? Questo non è divertente, non progressivo e certamente offensivo. Perché c'era bisogno di degradare la cultura maschile? Perché??? Se vuoi essere uguale, Sii uguale, non offensivo. Se si trattasse di un personaggio femminile trattato come un oggetto, come nel caso del nuovo film di GB, eccetto che si tratta di un segretario maschile nel film, ci sarebbe stata una reazione negativa. Le battute non sono divertenti e sono forzate, questo film sta cercando di essere divertente, invece di ESSERE divertente.E infine, a che genere appartiene questo nuovo film di riavvio? Ho pensato che l'idea originale di Ghostbusters fosse più un fantascientifico / horror con alcuni elementi dell'umorismo. Tuttavia, il nuovo film sembra impegnarsi troppo per essere uno scherzo stupido dopo la battuta … e non ci riesce. Che tu lo guardi o no, prova per un momento ad immaginare le scene in cui il segretario maschile viene trattato come sporco, se dovesse essere il genere opposto. Andrebbe bene? I media popolari sarebbero stati dappertutto. <br/> <br/> Se volevano essere uguali e tutto questo, avrebbero dovuto usare umorismo su tutti i generi, senza "bersagliare" i maschi, al fine di dimostrare le loro vere intenzioni di essere uguali, progressisti e neutrali. Penso che il regista abbia qualche problema con maschi / uomini e probabilmente ha preso qualcosa di personale per lui e lo ha riflesso nel film per mostrare la sua mancanza di rispetto verso un intero genere. Fondamentalmente, per servire l'agenda di qualcuno o di qualcuno. Che modo di allontanare un intero genere dal non piace al film, a parte il fatto che il film sia una schifezza. Se vuoi vendere / commercializzare un film, non alienare i tuoi clienti - dovrebbe essere la lezione appresa qui!
Ehi, ho una grande idea !? Sei una ragazzina femminuccia che è turbata dal fatto che il primo Ghostbusters (1984) abbia una line up tutta maschile? Bene, ecco quello che fai! CREA IL TUO FILM ORIGINALE !!!! Questo è esattamente il motivo per cui questo film fallisce in ogni tentativo. L'intero scopo della realizzazione di questo film era una dichiarazione politica e una possibilità di battere il film originale. Uccidono il membro del cast originale? Cercano di fare (cattive) battute sugli uomini (che non ricordo il primo film di Ghostbusters che colpisce le donne in questo modo.) Infine uccidono il finale (boss) sparandogli nel cavallo … Per non parlare strappando quasi ogni scena del primo film. Non un singolo pensiero creativo o divertente in questo film. Sono stato in film orribilmente divertenti per le Nazioni Unite in passato e ho sentito almeno ridere alcune persone. Non solo il mio teatro locale era mezzo vuoto, ma nessuno ha riso. Per quanto riguarda la protesta più sexy del cast? più della metà del teatro erano uomini !! Tanto per quella teoria della merda. Per favore, non sprecare i tuoi soldi o il tuo tempo. Darei questo film a 3 o 4 su 10 se non fosse per il fatto che le femministe hanno preso su IMDb dando il film a 10 su 10. Sei serio? A 10 SU 10!?!?! Il primo film di Ghost Buster, il migliore della serie ha un 7.8!?!? e danno questo mucchio di merda un 10 su 10!?!

Paranormal researcher Abby Yates and physicist Erin Gilbert are trying to prove that ghosts exist in modern society. When strange apparitions appear in Manhattan, Gilbert and Yates turn to engineer Ji
b0e6cdaeb1
download Don 3The Resident Evil 6Al vertice della tensioneIl Barone Rosso full movie download in italian hdNuda vendetta downloadVikram Vedha full movie in italian 720pAssassin\u0027s Creed Odyssey full movie hd downloadG.I. Joe: Ever Vigilant full movie free downloadLego DC Comics Superheroes: Justice League - Gotham City Breakout movie free download hdHalo 4: Forward Unto Dawn dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.