Alien Swarm non è buono come la serie di cartoni animati Ben 10, Alien Force e Ultimate Alien, ma in ogni modo supera la deludente, ma meglio della sua reputazione, Race Against Time. Mentre il ritmo potrebbe essere stabilizzato un po 'e manca un po' di profondità emotiva in particolare nel primo tempo (sebbene Ben si sviluppi molto bene), la direzione è molto più sicura e gli attori si adattano meglio alle parti e si sentono più a loro agio. <br/> <br/> Anche i valori di produzione sono un miglioramento, la fotografia, l'illuminazione e le location sono molto ragionevoli per un film TV, e gli effetti sono piuttosto grandi, specialmente con Big Chill e nel finale. La colonna sonora è stimolante, la sceneggiatura ha i suoi momenti divertenti e stimolanti, la storia si svolge molto bene con un forte mistero di fondo e l'azione è ben coreografata in particolare nelle sequenze di inseguimento. <br/> <br/> Nel complesso, una film sorprendentemente buono e supera Race Against Time in tutti i modi. 8/10 Bethany Cox È terribile che non vada affatto d'accordo con la serie Bent ten (forza aliena). I personaggi non recitano nulla come le controparti dello spettacolo. non segue nulla di simile allo show, per esempio Gwen viene mostrato mentre picchia un cattivo ragazzo alla fine e le stringe la mano con dolore che è completamente diverso da Gwen di Ben Ten che è un ottimo artista marziale. i combattimenti sono stati terribili, hanno colpito come 5 ragazzi e poi si sono allontanati quando c'erano oltre 100 persone. nel complesso questo film fa schifo. non preoccuparti di guardare Ti divertirai di più con una maratona di Ben Ten e poi osserverai che non vale i 90 minuti di vita del film. L'azione dal vivo è divertente da seguire anche se ci sono molti errori nelle scene, ma si dimostra comunque efficace. <br/> <br/> Una cosa che mi è anche piaciuta è l'animazione degli alieni in vere creature 4D. Tuttavia sono rimasto deluso dal fatto che è andato solo poche volte con un eroe con meno alieni. <br/> <br/> È meglio dell'originale. All'inizio, dopo aver visto il primo film di Ben 10 (live action), ho pensato che fosse orribile e che Cartoon Network non potesse fare un lavoro migliore per un sequel … beh, ho sbagliato !!! <br/> <br /> Ben 10 Alien Swarm out-fa il primo film in ogni modo, come ad esempio: Azione, Effetti speciali, CGI e Recitazione. E i personaggi si adattano così bene con le loro controparti dei cartoni animati, In realtà mi sentivo come se stessi guardando Ben 10 !!! <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha sorpreso è che questo non è entrato nei cinema !! <br / > <br/> Come diavolo può Hollywood portare merda come Dragonball Evolution sul grande schermo e non Ben 10 Alien Swarm? <br/> <br/> Dico dimentica quello che hai visto nel primo film di Ben 10, e ricominciare da capo con quello nuovo, e se ti piace il Ben 10, ti piacerà lo sciame alieno di Ben 10 !!! Mi piace questo film. Può essere visto da grandi e piccini, facile da vedere con l'azione, gli effetti sono decenti e anche le prestazioni sono buone. Forse ci sono alcune scene che potrebbero sembrare illogiche, ma preferirei comunque film come questi che possono essere visti dal pubblico di ogni età e una trama semplice senza troppi colpi di scena. <br/> <br/> Ma cosa mi ha confuso o divertito è come una persona infestata dal virus alieno o dal chip agisce come uno zombi! Anche il tratto zombie è selettivo: p <br/> <br/> In ogni caso è un film di timepas specialmente per i bambini. Tra gli attori, Alyssa Diaz in particolare mi è piaciuta come Elena che cerca suo padre rapito e Barry Corbin come nonno Max. <br/> <br/> Sono un fan dei film alieni. Alien Swarm non è per quelli che si aspettano grandi azioni, effetti o storie, ma è facile per gli occhi (per il pubblico generale) e per il cervello (trama non complicata a differenza dell'arrivo che è stato rilasciato un mese fa). <br/> <br/> Verdetto: non molto impressionante ma è comunque piacevole e pulito.
Schmaree replied
349 weeks ago